Hai dei dubbi su quale sia il miglior modo di alimentare il tuo organismo?
COSA MANGIARE PER ABBASSARE L'INFIAMMAZIONE, LIBERARE IL NOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO E RIPORTARE IN EQUILIBRIO CORPO, MENTE E ANIMA
…il nostro organismo è soggetto a cambiamenti continui.
Gonfiori, fastidi, pruriti, mal di testa, alti e bassi umorali, persino dolori di forte intensità.
C’è chi praticamente non ne soffre e chi invece vede la sua vita molto limitata per colpa di questi sintomi.
Quando poi si presentano infezioni, sindromi e malattie collegate all’apparato genito-urinario o addirittura malattie immunitarie... si perde persino il controllo sulla propria vita.
Ti suona familiare?
In realtà, il fatto che siamo abituate ad avere a che fare con questi sintomi, non vuol dire che siamo “condannate” a soffrirne.
Perché questi sono semplicemente segnali di qualcosa che sta accadendo nel tuo corpo... una battaglia interna che parla di uno squilibrio.
E la cosa peggiore? La maggior parte delle donne non ha idea di cosa stia accadendo perché, nella stragrande maggioranza dei casi, o non c’è riscontro medico oppure le loro sensazioni vengono minimizzate.
Ci sono una serie di cause:
La nostra vita è frenetica a tal punto che abbiamo completamente perso il contatto con il nostro corpo e non siamo più in grado di codificare i suoi segnali.
La specializzazione della Medicina ha creato un esercito di “pazienti a pezzi” per cui non si tratta la persona nel suo insieme ma come se fosse fatta di parti scollegate tra loro.
I sintomi del corpo sono stati slegati da quelli dell’anima e le terapie che tengono conto di entrambe vengono meno considerate o catalogate come non scientifiche a prescindere.
Nella diagnosi e trattamento dei disturbi di ogni genere non si tiene conto dell’ambiente in cui vive la persona, inteso anche come le relazioni che ha con le altre persone.
Così, per ogni disturbo c’è una pillolina magica che pretende di RISOLVERE TUTTO E IN FRETTA…
allo stesso modo in cui ci siamo abituati a vivere.
Tuttavia, i farmaci spesso risolvono solo il sintomo ma non la causa del problema…
…un po’ come avere delle infiltrazioni in casa e cercare di tamponare con il nastro adesivo.
Finché non si scopre la causa del problema, qualsiasi azione sarà inutile.
Prima di continuare, lascia che mi presenti:
Mi chiamo Roberta Corti, ora sono una biologa specializzata in analisi per la Ginecologia-Ostetricia e una donna che in passato ha avuto una brutta esperienza con l’HPV (Papilloma Virus Umano).
Sono stati momenti difficili in cui mi sono sentita sola, impaurita e impotente.
Quando mi sono resa conto che ero stata malaticcia per tanto tempo, con l'HPV che mi tormentava da ben 8 anni…
…ho capito che se volevo finalmente tornare in salute, dovevo fare qualcosa di diverso.
Le semplici visite mediche e gli interventi non mi avrebbero risolto il problema, quindi, ho deciso di prendere le redini della situazione.
Ho approfondito i miei studi in Medicina funzionale, Epigenetica e PNEI (Psiconeuroendocrinoimmunologia) grazie ai quali ho iniziato a prendermi cura del mio corpo e della mia mente.
Poi, insieme alla Dr.ssa Jessica Merenda (psicologa) abbiamo creato la community Maledetto HPV e il Metodo KRISALIDI con cui aiutiamo le donne a riportare l’equilibrio psico-fisico nella loro vita.
Roberta Corti
Jessica Merenda
Uno degli strumenti principali del Metodo Krisalidi è il lavoro sull’alimentazione come parte fondamentale del benessere psico-fisico.
In questo senso, devi sapere che tutte le malattie partono dall’intestino.
Infatti, quando ho iniziato a prendermi cura della mia salute, ho scoperto che il mio intestino, a causa di una cattiva alimentazione, era diventato una sorta di colabrodo che permetteva a tutto ciò che non doveva passare di entrare nel mio corpo.
Immagina il mio sistema immunitario già debole, costantemente sotto attacco.
Come avrebbe potuto occuparsi anche di proteggermi?
Semplicemente impossibile.
Grazie ai miei studi, ho potuto concentrarmi su ciò che si chiama "permeabilità intestinale" e che noi involontariamente generiamo con un'alimentazione scorretta.
Sai? I primi risultati sono arrivati dopo solo tre settimane:
più energia
zero mal di testa
ciclo mestruale molto meno doloroso
E questo era solo l'inizio.
Ti confesso che cambiare la mia alimentazione non è stato affatto facile, ma sentivo il beneficio ogni giorno che passava e la cosa più importante è stata…
… che pian piano, di certi cibi, come lo zucchero, non ne avevo più voglia.
In più, il mio intestino si è ripreso, dando così la possibilità al mio sistema immunitario di lavorare serenamente, di proteggermi e mandare via anche quel maledetto virus che non mi lasciava più vivere da ben 8 anni, l'HPV.
Per questo, all’interno del percorso avanzato Krisalidi, la prima cosa che facciamo è lavorare sull’alimentazione, in modo da “pulire” l’intestino per riportarlo in equilibrio, così da liberare il sistema immunitario al posto che cercare di potenziarlo inutilmente.
Le donne che arrivano a noi spesso credono di mangiare sano oppure hanno provato diete di tutti i tipi che in alcuni casi non fanno altro che peggiorare la situazione.
Nel tempo e grazie ai feedback delle migliaia di donne che appartengono alla nostra Community, abbiamo capito che per quanto riguarda l’alimentazione, esiste una gran confusione.
Questo ci ha portato a raccogliere le nostre competenze e strumenti pratici in materia di alimentazione, le abbiamo strutturate in modo semplice e pratico… creando così…
Il corso completo che ti insegna cosa mangiare per abbassare l’infiammazione, liberare il nostro sistema immunitario e riportare in equilibrio corpo, mente e anima
Riduzione del gonfiore generale
Riduzione dei problemi gastrici e intestinali come la stitichezza
Riduzione dolori muscolari, cervicalgia, dolori mestruali
Miglior funzionalità sistema immunitario (ammalarsi di meno o non ammalarsi più, regressione ad esempio della psoriasi o l’HPV)
Riduzione del grasso corporeo, cellulite
Scomparsa degli attacchi di fame
Aumento della forza e dell’energia
Migliore qualità del sonno
Minore stress e irritabilità e più qualità del sonno
Guarda, in tutta onestà io ti posso dire che Mangiare con il Metodo Krisalidi fa al caso tuo se:
… ecco, allora in tutti questi casi Mangiare con il Metodo Krisalidi è pensato precisamente per te, e ti prometto che se seguito passo dopo passo, sarà in grado di riportarti in equilibrio corpo-mente-anima.
Con la stessa onestà, però, devo dirti anche che ci sono dei casi in cui Mangiare con il Metodo Krisalidi… NON fa al caso tuo!
In particolare, non fa proprio per te (e mi dispiace di averti portato a leggere fin qui) se…
Ecco, in tutti questi casi mi dispiace, ti auguro il meglio ma non possiamo aiutarti…
… ed è un vero peccato, perché ti stai perdendo quello che è il primo passo verso una vita sana, forte e libera.
Detto questo, ora vediamo COSA IMPARERAI ALL’INTERNO DEL CORSO MANGIARE CON IL METODO KRISALIDI?
Il tutto tramite i pilastri del Metodo Krisalidi: Biologia e Psicologia.
Una volta iscritta, troverai le videolezioni nelle quali scoprirai tutto ciò che ti serve per prenderti cura della tua alimentazione al meglio.
In più, riceverai una tabella per fare un’analisi dettagliata della tua alimentazione, in modo da tenere traccia dei cambiamenti da realizzare e dei tuoi successi.
Ora forse ti starai chiedendo… quanto costa
MANGIARE CON IL METODO KRISALIDI?
Prima di arrivare a quel punto non ti parlerò del valore del lavoro di 2 professioniste di alto livello che mettono a disposizione le loro competenze in modo strutturato e soprattutto allineato…
Ti chiedo più che altro quanto valore dai al tuo benessere.
Se in passato, quando stavo male, qualcuno mi avesse risparmiato tutto lo studio e tutta la fatica del “fai da te”, ti assicuro che avrei pagato migliaia di euro.
247€
197€
In più, se nei 3 mesi successivi all’acquisto di Mangiare con il Metodo Krisalidi tu volessi iscriverti al percorso avanzato KRISALIDI, questo importo ti verrà scontato dal prezzo finale.
ASCOLTA CHI HA INIZIATO IL PERCORSO CON NOI
F.A.Q.
Ti verrà inviata un’email con le credenziali di accesso alla piattaforma in cui troverai i video e i materiali didattici
Sì, se hai bisogno puoi contattarci nell gruppo Facebook Maledetto HPV.
Una volta acquistato il corso, le lezioni rimangono disponibili per un tempo illimitato e si possono rivedere al bisogno
Se all’interno dei cibi consigliati c’è qualcuno che non puoi mangiare, puoi tranquillamente non farlo.
Una volta completato l’acquisto di Mangiare con il Metodo Krisalidi ti invieremo un codice sconto via mail. Se dopo la call con la nostra Tutor, capite che il percorso avanzato è la cosa migliore per te, allora lei ti darà le istruzioni per usare il codice e ottenere lo sconto.
Il Metodo Krisalidi lavora sui 3 pilastri dell’equilibrio corpo, mente e anima per cui imparare a mangiare seguendo questo metodo ti aiuterà a ripristinare il tuo equilibrio generale.