“ Ho deciso di affidarmi, di fidarmi di Roberta e del suo Team.
Non potevo stare lì a piangermi addosso e ho deciso di farmi questo regalo, il più bel regalo che mi sia mai fatta in tutta la mai vita."
Simona Buda
“La parola concretezza è la parola fondamentale di questo percorso.
Ci si sente parte di un gruppo e il Team di Krisalidi è coinvolgente e non ti lascia indietro neanche nei momenti in cui ti puoi sentire un pochino smarrita.
Sapevo che mi sarei dovuta mettere in gioco ed è stata una sfida con me stessa che rifarei altre mille volte.Ringrazio tutte perchè Krisalidi è un’emozione continua, che ti fa sentire parte di qualcosa, che ti fa capire che tu vali e che meriti di stare meglio.
Fidatevi, affidatevi, partecipate a Krisalidi perchè è qualcosa che ti cambia dentro nel profondo.”
Elisa Minatel
“ Avevo bisogno di avere un supporto concreto e ora mi sento più fiduciosa delle mie capacità.
Regalarmi questo tempo con loro, ma anche con tutte le donne che hanno partecipato, e’ stato un regalo grandissimo.
Ha reso la problematica gestibile nella quotidianità grazie proprio a degli strumenti pratici.
Lo consiglio a tutte le donne che stanno affrontando un periodo di stress."
Elisabetta Corsico
“Per fortuna ho trovato il gruppo Maledetto HPV su Facebook, ho cominciato seguirlo a seguire anche loro incontri e quando Roberta mi ha chiamato per dirmi di questa opportunità di Krisalidi, mi si è aperto un mondo, ho visto una luce in fondo al tunnel!
Team Krisalidi: loro sono fantastiche vi aiutano in qualsiasi cosa!
Se avete bisogno potete piangere, loro vi aiutano e non vi giudicano!"
Claudia Vighini
“Grazie al percorso Krisalidi sono riuscita a capire quali fossero i miei punti deboli, i miei punti da migliorare, punti che bene o male avevo sempre riconosciuto, senza cercare di cambiarli veramente.
Non avevo un piano, non ero organizzata: le Ragazze sono riuscire a darmi un piano organizzativo, semplice ma che mi ha permesso di cambiare certi aspetti della mia vita e del mio carattere che mi stavano frenando da punto di vista soprattutto psicologico."
Chiara Mannocci