Qualsiasi sia il nostro programma è ciò che ci guida o che ci sta sabotando ogni singolo giorno della nostra vita.

Senza contare poi i piccoli, grandi traumi che abbiamo vissuto nella nostra vita e che sono rimasti anch’essi registrati e impressi nel nostro subconscio: dalle umiliazioni a scuola, al commento della zia sul nostro aspetto fisico quando eravamo piccine, al tradimento, all’abbandono, al lutto.

Ci sono quindi credenze, convinzioni e traumi che pilotano le nostre azioni quotidiane inconsciamente e poco possiamo fare noi per modificare questi aspetti lavorando solo con la mente conscia che, come abbiamo visto, può operare solo per il restante 5%.

Ecco perché per raggiungere i nostri obiettivi, i nostri sogni e vivere davvero la vita che vogliamo è fondamentale lavorare sul nostro subconscio andando a sciogliere  quei nodi che ci tengono legate a un passato che non fa altro che limitarci, non ci permette di essere veramente libere perché impatta ancora su ogni singola cellula del nostro corpo.

Nel percorso KRISALIDI FREEDOM lavoriamo proprio sul subconscio con sessioni singole in cui riportiamo la tua mente ad uno stato di integrazione emisferica, ossia uno stato di coscienza che attiva entrambi gli emisferi del cervello simultaneamente. 

COSA IMPARERAI?

1

A conoscere la mente conscia , subconscia e superconscia. Le loro differenze e il ruolo che hanno nella tua vita.

2

A comunicare con la tua mente subconscia.

3

A sciogliere i nodi che ti tengono imprigionata, cambiando le tue credenze a livello subconscio e installandone di nuove.

4

A bilanciare l’emisfero destro e l’emisfero sinistro del tuo cervello, azione che ti permetterà così di usare finalmente il 100% delle tue capacità cognitive

5

A definire in modo specifico i tuoi obiettivi, utilizzando 5 regole per parlare con il tuo subconscio.

6

A scoprire se hai un beneficio secondario che ti tiene ferma nel passato o legata ad un determinato problema, motivo per cui ti trovi a rivivere sempre le stesse situazioni e problematiche.

7

A formulare un piano d’azione per mettere in pratica le nuove credenze installate nel tuo subconscio.

8

A trasformare la percezione di un evento traumatico o stressante della tua vita, fisico o emotivo. Trasformiamo dolore, rabbia, paura, disperazione, ecc…in uno stato di accettazione, non attaccamento e pace.

9

A comprendere perché certe situazioni ti accadono nella vita e quale messaggio ti vogliono comunicare

10

A identificare e lavorare sugli aspetti che più bloccano la tua crescita, la tua evoluzione come essere umano e quindi la tua felicità. Andiamo a portare a galla quei nodi che sono di fatto nascosti giù in fondo al cuore.

IL PERCORSO INCLUDE:


5 sessioni individuali con la Dr.ssa Roberta Corti o con la Dr.ssa Jessica Merenda (in base alle disponibilità) a distanza di 3 settimane l’una dall’altra 


3 mesi di supporto continuo


Canale WhatsApp riservato per monitoraggio progressi e urgenze


Gruppo FB privato

Nel percorso KRISALIDI FREEDOM lavoriamo con sessioni singole e per questo il percorso è a numero chiuso

Al momento accettiamo SOLO 3 PARTECIPANTI 
che verranno selezionate in base all’ordine di iscrizione. 

Ricordiamo che chi fa consulenza con noi non sta comprando il nostro tempo, ma la trasformazione che portiamo nella sua vita grazie al nostro metodo e all'efficacia delle idee e strategie che creiamo su misura per ogni singola donna.

Indecisa? 
Vuoi che ne parliamo insieme prima? 


Se hai dubbi o domande puoi fissare una sessione di orientamento con la Dr.ssa Jessica Merenda. 

SESSIONE DI ORIENTAMENTO CON 
LA DR.SSA JESSICA MERENDA

70 €

Se dopo la call deciderai di iscriverti al percorso KRISALIDI, questo importo ti verrà scontato dal prezzo finale.

voglio prenotare 
la sessione 
di ORIENTAMENTO con la 
Dr.ssa Jessica Merenda

La sessione di orientamento e’ coperta da GARANZIA SODDISFATTI o RIMBORSATI

Domande?

Perché le sessioni devono essere a distanza di tre settimane l’una dall’altra?

Durante le sessioni andremo a bilanciare l’emisfero sinistro con l’emisfero destro del cervello raggiungendo quello che si chiama “stato di integrazione emisferica” che è la condizione ideale per riprogrammare la mente e ridurre lo stress.

I risultati dei bilanciamenti che faremo insieme si possono sentire immediatamente o possono richiedere anche più tempo.

Distanziare le sedute di 3 settimane ci permette di sfruttare al meglio il tempo che abbiamo a disposizione e di vedere e analizzare insieme i risultati della sessione precedente.

Posso iscrivermi anche se sono già seguita da uno psicologo?

Sì, Krisalidi Freedom non ostacola nessun altro percorso psicologico

Perché devo prima fare il percorso Krisalidi? 

Per ottenere il massimo dal percorso è fondamentale avere già le competenze acquisite nel percorso Krisalidi che ci permette di conoscere e saper gestire il corpo e la mente conscia.

La consapevolezza acquisita ci permetterà di lavorare ancor più in profondità e con maggior sensibilità sulla nostra mente subconscia e soprattutto di portare poi i risultati attivamente nella nostra vita quotidiana.

Funzionerà anche per me?

Krisalidi Freedom è adatto a tutte le donne, sempre che ci sia un impegno per mettere in pratica le informazioni ricevute all’interno del percorso.