Ci sono ambiti della nostra vita in cui tutto fila liscio, basta che ci applichiamo un minimo e sono subito rose e fiori.
Altri invece in cui nonostante l’impegno, gli sforzi, i corsi di formazione, l’aiuto degli altri, i soldi spesi…niente, non ne veniamo a una.
È frustrante e alle volte davvero demoralizzante, soprattutto quando vediamo che per altre persone è tutto più semplice.
Tutto ciò che ci è stato insegnato e che abbiamo imparato dall’ambiente in cui siamo cresciuti è “salvato” nel nostro subconscio.
E con questi strumenti conduciamo e affrontiamo la nostra vita di tutti i giorni.
Ci è stato inculcato che si può avere tutto dalla vita, oppure che i soldi sono una cosa brutta e cattiva?
Abbiamo imparato che le relazioni d’amore si coltivano con pazienza e cura,
oppure che non esiste l’amore che dura per sempre?
Abbiamo imparato che veniamo accuditi e amati di più se siamo malati?
Siamo stati denigrati e sminuiti oppure abbiamo sviluppato autostima e indipendenza?
Qualsiasi sia il nostro programma è ciò che ci guida o che ci sta sabotando ogni singolo giorno della nostra vita.
Senza contare poi i piccoli, grandi traumi che abbiamo vissuto nella nostra vita e che sono rimasti anch’essi registrati e impressi nel nostro subconscio: dalle umiliazioni a scuola, al commento della zia sul nostro aspetto fisico quando eravamo piccine, al tradimento, all’abbandono, al lutto.
Ci sono quindi credenze, convinzioni e traumi che pilotano le nostre azioni quotidiane inconsciamente e poco possiamo fare noi per modificare questi aspetti lavorando solo con la mente conscia che, come abbiamo visto, può operare solo per il restante 5%.
Quante volte ti sei detta:
“Ora basta, voglio smettere di…” e poi continui a farlo?
Il 5% di te dice “Voglio smettere…” ma il 95% di te continuerà a farlo in automatico.
Quanto è difficile a volte cambiare anche una semplice e banale abitudine?
A volte ci vogliono anni di tentativi e di fatiche, a volte anni di psicoterapia, a volte non risolveremo nemmeno mai.
Senza contare poi che, inconsciamente con il nostro comportamento ogni giorno impattiamo non solo sul nostro ambiente, ma anche sulla vita delle persone che ci circondano: i nostri figli, la nostra famiglia, i nostri collaboratori, le persone a noi care.
Sincronizzando l’emisfero sinistro e l’emisfero destro del tuo cervello riusciamo infatti a eliminare lo stress legato a eventi traumatici del passato, paure relative al futuro e a installare nuove credenze e nuovi programmi nella tua mente.
Il percorso dura 3 mesi e può essere seguito solo se si hanno già le competenze di come gestire CORPO e MENTE a livello conscio.
Ecco perché puoi frequentare il percorso SOLO:
Dopo aver frequentato il PERCORSO KRISALIDI
Oppure in contemporanea al PERCORSO KRISALIDI stesso
(ottimizzando così le tempistiche del tuo percorso formativo)
Non è però possibile frequentare solo KRISALIDI FREEDOM perché l’efficacia di questo percorso, senza avere le basi del PERCORSO KRISALIDI, non sarebbe la stessa.
IL PERCORSO INCLUDE:
5 sessioni individuali con la Dr.ssa Roberta Corti o con la Dr.ssa Jessica Merenda (in base alle disponibilità) a distanza di 3 settimane l’una dall’altra
3 mesi di supporto continuo
Canale WhatsApp riservato per monitoraggio progressi e urgenze
Gruppo FB privato
Nel percorso KRISALIDI FREEDOM lavoriamo con sessioni singole e per questo il percorso è a numero chiuso.
Al momento accettiamo SOLO 3 PARTECIPANTI
che verranno selezionate in base all’ordine di iscrizione.
Ricordiamo che chi fa consulenza con noi non sta comprando il nostro tempo, ma la trasformazione che portiamo nella sua vita grazie al nostro metodo e all'efficacia delle idee e strategie che creiamo su misura per ogni singola donna.
Se sei pronta a fare il passo successivo e a sciogliere le catene che ancora ti frenano non aspettare oltre…
Iscriviti al percorso KRISALIDI FREEDOM compilando il form qui sotto con i tuoi dati.
La nostra Manuela manderà alle prime
3 iscritte i dettagli del percorso e la procedura per il pagamento.
70 €
Durante le sessioni andremo a bilanciare l’emisfero sinistro con l’emisfero destro del cervello raggiungendo quello che si chiama “stato di integrazione emisferica” che è la condizione ideale per riprogrammare la mente e ridurre lo stress.
I risultati dei bilanciamenti che faremo insieme si possono sentire immediatamente o possono richiedere anche più tempo.
Distanziare le sedute di 3 settimane ci permette di sfruttare al meglio il tempo che abbiamo a disposizione e di vedere e analizzare insieme i risultati della sessione precedente.
Sì, Krisalidi Freedom non ostacola nessun altro percorso psicologico
Per ottenere il massimo dal percorso è fondamentale avere già le competenze acquisite nel percorso Krisalidi che ci permette di conoscere e saper gestire il corpo e la mente conscia.
La consapevolezza acquisita ci permetterà di lavorare ancor più in profondità e con maggior sensibilità sulla nostra mente subconscia e soprattutto di portare poi i risultati attivamente nella nostra vita quotidiana.
Krisalidi Freedom è adatto a tutte le donne, sempre che ci sia un impegno per mettere in pratica le informazioni ricevute all’interno del percorso.